Jaguar Modena | Concessionaria Ferrari Giorgio

60 Anni di esperienza

La concessionaria Ferrari Giorgio è il rivenditore ufficiale Jaguar per Modena e provincia. Con un ampio spazio espositivo dedicato ai modelli della gamma Jaguar e un parco auto usate con uno spazio di oltre 2000 mq che spazia dall'usato garantito al km 0, la concessionaria si propone come punto di riferimento per la vendita di automobili e per tutti i servizi correlati, quali l’assistenza post-vendita, il servizio officina e carrozzeria, i servizi finanziari e assicurativi per l’acquisto del veicolo, i ricambi originali Jaguar, la manutenzione programmata e il noleggio

UNA PASSIONE CHE DURA 60 ANNI

La nostra passione per il mondo dell’auto dura dal lontano 1960, quando il fondatore dell’azienda Ferrari Giorgio aprì la sua prima concessionaria, distinguendosi immediatamente sul mercato per un servizio qualificato e completamente orientato alla soddisfazione del cliente. Una passione che ha portato naturalmente alla scelta del marchio Jaguar, il quale rappresenta, con le prestazioni eccezionali e il design inimitabile delle sue auto, la pura passione per i motori e per il piacere di guida.

LA STORIA

La nostra storia inizia negli anni ’40 a Maranello, quando Ferrari Giorgio, giocando nel cortile di casa con il fratello Franco, sente il rombo delle Ferrari provenire dalla vicina fabbrica e si appassiona al mondo dei motori. Giorgio inizia a lavorare da giovanissimo presso un’officina di Modena e presto si distingue per la sua abilità divenendo capo officina.

Dopo varie esperienze nel settore dell’automobile, il bisogno d’indipendenza lo spinge ad aprire una propria attività insieme al padre e al fratello, che ben presto diventa officina autorizzata per Autogerma, l’importatore di Volkswagen e Porsche. Qualche anno più tardi l’azienda Ferrari diventa concessionaria per Innocenti Milano, che costruisce la mitica Mini. Inizia così una nuova avventura, ricca di soddisfazioni professionali. Dopo alcuni anni la concessionaria passa ad Austin Rover che gestisce i marchi Triumph, Rover, Mini, MG e Land Rover.

Nel 1979 la sede dell’azienda si trasferisce nello stabilimento attuale, poi ampliato con un secondo edificio nel 1989 per aumentare gli spazi espositivi. Negli anni ’90 diventa concessionaria Peugeot, acquisendo il marchio per la zona di Sassuolo. Vengono quindi inaugurate le filiali di Sassuolo e Vignola, seguite da Carpi nel 2006. Il marchio Mazda arriva nel 2004 a diversificare l’offerta.

Nel 2008 comincia una nuova appassionante avventura con l’ingresso del prestigioso marchio Jaguar.

Oggi la Ferrari Giorgio Spa è una delle concessionarie in provincia di Modena che vantano la più lunga esperienza. Guidata dalla figlia Roberta, l’azienda ha più di 70 collaboratori e continua la sua avventura con la stessa passione e la stessa determinazione degli inizi.

Leggi la Storia

UN SERVIZIO D’ECCELLENZA

La nostra filosofia si basa su un obbiettivo fondamentale: fornire un servizio d’eccellenza, orientato al cliente e alla soddisfazione di ogni sua esigenza. Vendere auto di classe come Jaguar significa essere sempre all’altezza della qualità del marchio, offrendo un servizio altrettanto di classe, quindi orientato ai massimi standard qualitativi. Ogni giorno perseguiamo questo obbiettivo attraverso la costante formazione del nostro personale e l’aggiornamento delle nostre tecnologie e delle nostre attrezzature. La relazione col cliente è curata nei minimi dettagli e fondata sulla trasparenza e l’affidabilità, sia per quanto riguarda il servizio di consulenza alla vendita sia nei servizi post-vendita.

P. IVA: 00861990364  |  Iscr. reg. imp. Modena N. 00861990364  |  REA: 190120  |  Cap. sociale: 100.000,00 i.v.  |  Privacy Policy  |  Credit: LYNX 2000